[weglot_switcher]

NOLEGGIO DI LUSSO

Dettagli barca

Il gommone Spx Rib 24, lungo fuori tutto 7,48 mt. e largo 2,80 mt., omologato CE in cat. B, può trasportare fino a 14 passeggeri. Costruito con le migliori materie prime (come le resine vinilestere ed il gel coat neopentilico), esso si distingue per la sua linea pura e innovativa, e soprattutto per una minuziosa articolazione degli spazi e per la cura di ogni minimo dettaglio, quali si trovano solo in imbarcazioni di categoria superiore.

+39 081 199 66 381

motore 40cv prezzi

SKIPPER COMPRESO – ESCLUSO CARBURANTE

Giugno/Luglio/Agosto

1000 €

caratteristiche

Lunghezza

7,48 m

Larghezza

2.40 metri

Portata massima

12 persone

Categoria

Cat. 8

Motore

250CV MERCURY PRO

dotazione standard

Colore scafo bianco, Cuscineria completa, Luci di navigazione, Pompa di sentina, Tromba elettrica, Corrimano inox, Scaletta bagno inox, Cruscotto con interruttori, Volante, Timoneria meccanica, Prolungo prendisole di prua.

optional

L’ampio prendisole di poppa, coordinato con lo schienale abbattibile del divano, è configurabile in pochi secondi in tre varianti, celando al suo interno un enorme gavone. La carena, solida e fluida, è uno dei punti di forza di questo ambizioso manufatto. Stabile, veloce e sicura consente di toccare, con le motorizzazioni più performanti, punte di oltre 50 nodi. Le customizzazioni del battello – un piccolo e vero brand di lusso alla portata di molti appassionati del mare – sono praticamente illimitate. Si può, ad esempio, personalizzare il colore del gel coat, dei tubolari, del teak, delle cuscinerie, ecc., come pure si può scegliere un roll bar in vtr o in acciaio.

flotta

1 GOMMONE SPX RIB 24

Per info
e prenotazioni

Reception